Da Redazione di Ripensiamo Roma.
Durante la IV° puntata del programma “Se ti senti veramente un amico show” che è andata in onda il 30 dicembre 2022 e precisamente dal minuto 65°, si è svolta la pagina UNA MANO TESA con protagonista Federico Giannone che nell’associazione di Ripensiamo Roma svolge il ruolo operativo di responsabile per Associazioni, Stampa e Comunicazione.
Nella pagina UNA MANO TESA Federico Giannone ha presentato l’evento “La Befana degli Ucraini a Selva nera” che è stato organizzato dalla Fondazione Opera del Divin Redentore per i bambini profughi dell’Ucraina che sono alloggiati nel quartiere Casolotti presso la comunità Ucraina di Roma. L’evento avrà luogo il 6 gennaio 2023 alle ore 11:00 in via di Selva Nera, 200. Vuole essere per i bambini un momento di serenità, pace e integrazione.
E’ un appuntamento per tutti i romani che vorranno partecipare portando dolci, abiti, giocattoli, ecc.
ANNALISA MINETTI, cantante e atleta paralimpica, sarà la madrina della manifestazione che ha ricevuto il patrocinio gratuito di Roma Capitale. Invitiamo tutti a donare dolci, giocattoli e vestiti ai bambini ucraini. Siate generosi! Per info: 3394064813 e operadivinredentore@libero.it.